top of page
Buscar
  • Foto do escritorRadio Tatuape FM

Bella Ciao - Vídeo Clipe Oficial - CALI Rock


Egypcio : Vocais @egypcio

Leo Rota : Guitarras @leorota7

Fouad Khayat : Percussões @fouadkhayat_

Bruno Graveto : Bateria @bgraveto

Baixo: Junior @juniorslapbass



Contato para shows: contato@showpremiumproducoes.com.br


Direção - Luringa

Direção de fotografia - Ivan Verrengia

Eletricista - Janaina Ribeiro


Produtora - Show Premium Entretenimento


Produtor - Daniel Spina



Locação: Mad Studios (Humberto Zambrin)


Produção Musical: Cali, André Freitas e Marcão Britto


Música Gravada, Mixada e Masterizada por André Freitas no Electro Sound Studio






Letra:


Una mattina mi sono alzato

O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao

Una mattina mi sono azalto

E ho trovato l'invasor


O partigiano, portami via

O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao

O partigiano, portami via

Ché mi sento di morir


E se io muoio da partigiano

O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao

E se io muoio da partigiano

Tu mi devi seppellir


E seppellire lassù in montagna

O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao

E seppellire lassù in montagna

Sotto l'ombra di un bel fior


Tutte le genti che passeranno

O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao

E le genti che passeranno

Mi diranno "che bel fior"


È questo il fiore del partigiano

O bella ciao, bella ciao, bella ciao, ciao, ciao

È questo il fiore del partigiano

Morto per la libertà


È questo il fiore del partigiano

Morto per la libertà




5 visualizações0 comentário

Posts recentes

Ver tudo
bottom of page